Benvenuti nel sito di Parco Augusto

Benvenuti nel sito di Parco Augusto.

Parco Augusto, in oltre 35.000 mq. di fronte alle Isole Eolie, è uno tra i più importanti complessi termali, alberghieri e del benessere d’Italia.

Parco Augusto è stato ideato e realizzato per offrire all’Ospite giornate di serenità, di relax e di recupero delle energie fisiche e mentali.

Per piacevoli soggiorni sono stati ristrutturati il Grand Hotel Terme (4 stelle Superior) ed il Terme Park Hotel, 3 stelle, a circa 300 metri dal parco; per il benessere e la bellezza della persona Parco Augusto ha realizzato uno dei centri benessere famosi in tutto il mondo: il Centro Maurice Mességué; per i benefici delle acque termali è stato ricostruito il Centro Termale Fonte di Venere, terme risalenti all’epoca Romana. E poi, piscina esterna e piscina termale interna, ristoranti, bar, sale per convegni, matrimoni ed eventi, dancing.

E per chi ama il mare, Parco Augusto offre il Lido Baia di Venere, una bellissima spiaggia di fronte alle Isole Eolie a circa 2 km. dal Parco.

  • Piscina e Percorso Kneipp

    La piscina coperta, aperta da ottobre ad aprile, grazie alla suddivisione in tre zone, una di acqua dolce con lettini idormassaggio e cascata per la cervicale, la vasca idromassaggio e il percorso kneipp con passaggio vasca calda/fredda, offre molteplici possibilità di utilizzo. 

    Dal nuoto libero, alla cura della cervicale sotto la cascata, dai lettini idromassaggio propedeutici al rilassamento della parte muscolare cervico-sacrale, alla mini-piscina con angolo idromassaggio lombare al percorso kneipp, con acqua calda e fredda, per migliorare la circolazione delle gambe e quindi una migliore irrorazione degli organi, dell’epidermide, dei centri nervosi e la stimolazione ed il rafforzamento del sistema immunitario per un totale benessere naturale.