Benvenuti nel sito di Parco Augusto

Benvenuti nel sito di Parco Augusto.

Parco Augusto, in oltre 35.000 mq. di fronte alle Isole Eolie, è uno tra i più importanti complessi termali, alberghieri e del benessere d’Italia.

Parco Augusto è stato ideato e realizzato per offrire all’Ospite giornate di serenità, di relax e di recupero delle energie fisiche e mentali.

Per piacevoli soggiorni sono stati ristrutturati il Grand Hotel Terme (4 stelle Superior) ed il Terme Park Hotel, 3 stelle, a circa 300 metri dal parco; per il benessere e la bellezza della persona Parco Augusto ha realizzato uno dei centri benessere famosi in tutto il mondo: il Centro Maurice Mességué; per i benefici delle acque termali è stato ricostruito il Centro Termale Fonte di Venere, terme risalenti all’epoca Romana. E poi, piscina esterna e piscina termale interna, ristoranti, bar, sale per convegni, matrimoni ed eventi, dancing.

E per chi ama il mare, Parco Augusto offre il Lido Baia di Venere, una bellissima spiaggia di fronte alle Isole Eolie a circa 2 km. dal Parco.

  • Soggiorni Termali

    Approfitta delle offerte di soggiorno riservate ai clienti che usufruiscono di un ciclo di cure termali, presso lo Stabilimento "Fonte di Venere" annesso al Grand Hotel Terme.

    Lo Stabilimento termale "Fonte di Venere" è convenzionato con il S.S.N.

    Il Grand Hotel Terme, è anche convenzionato con l'INPS e l'ENASARCO per i soggiorni termali e climatici 2017.

    Il Grand Hotel Terme propone tariffe agevolate, in pensione completa o in mezza pensione (acqua e vino inclusi ai pasti).

    Durante il soggiorno potrai approfittarne anche per effettuare escursioni nelle località vicine di Tindari, Milazzo, Isole Eolie, Montalbano, Portorosa e rilassarti godendo del bellissimo Centro Benessere M.Messegué prenotando i suoi esclusivi trattamenti