Benvenuti nel sito di Parco Augusto

Benvenuti nel sito di Parco Augusto.

Parco Augusto, in oltre 35.000 mq. di fronte alle Isole Eolie, è uno tra i più importanti complessi termali, alberghieri e del benessere d’Italia.

Parco Augusto è stato ideato e realizzato per offrire all’Ospite giornate di serenità, di relax e di recupero delle energie fisiche e mentali.

Per piacevoli soggiorni sono stati ristrutturati il Grand Hotel Terme (4 stelle Superior) ed il Terme Park Hotel, 3 stelle, a circa 300 metri dal parco; per il benessere e la bellezza della persona Parco Augusto ha realizzato uno dei centri benessere famosi in tutto il mondo: il Centro Maurice Mességué; per i benefici delle acque termali è stato ricostruito il Centro Termale Fonte di Venere, terme risalenti all’epoca Romana. E poi, piscina esterna e piscina termale interna, ristoranti, bar, sale per convegni, matrimoni ed eventi, dancing.

E per chi ama il mare, Parco Augusto offre il Lido Baia di Venere, una bellissima spiaggia di fronte alle Isole Eolie a circa 2 km. dal Parco.

Dove Siamo

Viale delle Terme, 85
98050 - Terme Vigliatore (Messina)
Tel: + 39 090 978 1078
Fax: + 39 090 978 1792

Come raggiungerci

Provenendo sia da Messina che da Palermo, uscire al casello autostradale di Barcellona Pozzo di Gotto. Dopo i caselli proseguire dritto per circa 1500 mt e, al bivio, svoltare a destra ed imboccare la SS113 in direzione Palermo. Dopo circa 3 km, al bivio sulla sinistra, imboccare viale delle terme e percorrerla per circa 850 metri fina a giungere al Parco Augusto.